Pagamenti 

Il metodo di pagamento viene definito e scelto da entrambe le parti, una volta che il preventivo viene accettato e la fornitura potrà essere evasa si stabilisce un metodo di pagamento favorevole per entrambe le parti.

I pagamenti accettati sono:

  1. Bonifico anticipato 
  2. Paypal (pagamento anticipato)
  3. Contanti alla consegna della merce (da concordare)

Il preventivo che nolo forniture emette al cliente non è in nessun modo un obbligo di fornitura, solo dopo la convalida del preventivo che avverrà solo via e-mail il cliente sarà obbligato a pagare la fornitura nelle modalità stabilite indicate sul preventivo.

Pagamento alla consegna

Nolo Forniture oltre al normale metodo di pagamento anticipato (bonifico o paypal) offre anche l'alternativa con il pagamento in contanti alla consegna. Questo metodo di pagamento viene riservato spesso ai clienti abituali. Nolo Forniture si riserva da tale scelta secondo alcuni criteri che il mercato in quel momento detta. Non saranno mai accettati pagamenti contanti alla consegna nei periodi di maggiore affluenza degli ordini, quando le consegne giornaliere sono maggiori del normale giro di clienti e mai per il primo ordine.